Pur non avendo effettuato ancora il grande salto in uno dei due roster principali, Matt Riddle sa bene come far parlare di sé. Negli ultimi tempi è passato all’onore delle cronache per aver pesantemente criticato l’Hall of Famer Goldberg, colpevole di una prestazione non all’altezza nel dream match contro Undertaker in Arabia Saudita, e per aver attaccato i suoi colleghi di NXT, colleghi che lo farebbero viaggiare da solo e lo avrebbe escluso dal loro gruppo.

In un’intervista rilasciata ai microfoni di Chasing Glory, il podcast di Lillian Garcia, l’ex MMA ha spiegato quale sia il suo approccio nei confronti delle critiche che molti gli muovono. “Mi piacciono le critiche e, se ne ricevo, dico sempre se sono d’accordo o meno. Non ne ricevo tantissime, ma la maggior parte delle volte mi chiedono perchè non ci sia andato più pesante negli show minori. Quando me lo chiedono, io rispondo che non vogliono far male alle persone e voglio riservare il meglio per gli show televisivi

“.

Matt Riddle si sta preparando per il suo scontro di mercoledì sera contro Adam Cole, in quello che sarà l’incontro più importante a cui il ragazzo abbia mai preso parte nel brand giallo. Si tratta infatti della prima chance di sempre di Riddle per il titolo di NXT. Vedremo se Cole la spunterà e si confermerà al top della piramide di NXT o se Riddle lo spodesterà.