Nonostante la carriera di tutto rispetto e l’indiscutibile talento, Triple H è da sempre sotto la lente d’ingrandimento per il suo matrimonio con Stephanie McMahon. In molti credono che la carriera del Re dei Re sia in buona parte dovuta alla relazione con la figlia del capo, e nonostante i due siano ormai felicemente sposati da anni, continuano ad essere presi di mira. Ma pare che il rapporto abbia causato situazioni ben più gravi: infatti, sembra che l’esilio di Shane McMahon dalla WWE sia correlato proprio con questo.

Dov’è Shane?

Mentre parlava a Monday Mailbag su AdFreeShows.com, l’ex arbitro WWE Mike Chioda ha fornito dettagli sulle relazioni interne alla famiglia McMahon. In particolare, Chioda ha parlato dei dissidi tra Shane e Triple H, causati dal rapporto tra quest’ultimo e Stephanie:

“Shane ha consigliato a Triple H di non uscire con Stephanie. Era una cosa di Vince Sr. che risale a molti anni fa. Non volevano che si frequentassero con i talenti, nessuno dei figli e nessuno della loro famiglia, non voleva che prendessero bump, cosa che non è avvenuta. E’ per questo che Shane e Triple H non sono stati in buoni rapporti per molti anni, ed è per questo che Shane è stato ‘esiliato’. Shane non è ancora in cima alla lista. Dov’è adesso? È in ufficio? E’ un dirigente? È vicepresidente? È il vice amministratore delegato? Qualcuno può dirmi dove si trova adesso? Perché dovrebbe essere lì! Voglio dire, con Triple H fuori, ci saranno Johnny Laurinaitis, Road Dogg e Scott Armstrong a gestire il fottuto business? Non ci sarà Shane McMahon lì? Dov’è? È triste perché quando ho iniziato a lavorare per la WWE c’erano Linda McMahon, Vince McMahon, Shane McMahon e Stephanie McMahon, e ora sembra che tutto sia andato in pezzi. Tutti i soldi del mondo probabilmente non possono rimetterli insieme. Hanno un sacco di soldi, una società quotata in borsa, il che va bene. Ma la famiglia è una cosa a parte, credo. Forse non è del tutto a pezzi, spero di no”.

Sembra che ultimamente le orecchie di Triple H debbano fischiare parecchio: le parole di Mike Chioda si aggiungono infatti alla recente indiscrezione secondo cui il Re dei Re non combatterà mai più.