In WWE è difficile ritagliarsi i propri spazi al top, e la storia ci insegna che se hai alcune persone accanto può risultare tutto molto più semplice. La situazione ai giorni nostri è cambiata rispetto al passato, e la competizione negativa ha lasciato spazio ai buoni rapporti nel backstage. Ma è sempre affascinante andare a scavare nel passato e venire a sapere a distanza di anni alcune dinamiche di spogliatoio.

I tempi cambiano

Durante Mailbag Monday con Mike Chioda su Ad Free Show, l’ex arbitro della WWE ha parlato della sua percezione riguardo i rapporti tra due delle superstar più iconiche della federazione, cioè The Rock e Triple H.

“Non penso che fosse così bello allora. Era più una battaglia per la propria posizione, non tanto all’interno della compagnia, ma come pro wrestler. Non andavano d’accordo, questo è certo”.

The Rock e Triple H hanno un rapporto molto diverso ora, ma i tempi sono cambiati, ed ora come ora è sicuro che se The Rock dovesse tornare per un altro match, The Game sarebbe disposto ad accoglierlo nella maniera migliore possibile.