La star della AEW MJF ha reagito in maniera divertente a quanto accaduto durante la cerimonia degli Oscar 2022, ovvero lo schiaffo di Will Smith ai danni del presentatore Chris Rock. Come si potrà notare dal suo commento su twitter, MJF ha scherzato sul fatto che fosse stato Wardlow ad intimare Will Smith di schiaffeggiare Chris Rock.

 

Durante la presentazione del premio Oscar al miglior Documentario, Chris Rock ha iniziato a fare battute e prendere in giro la moglie di Will Smith, Jada Pinkett Smith: “Jada, ti amo. Non vedo l’ora di vedere GI Jane 2“, ha detto Rock in riferimento all’aspetto di Pinkett Smith. L’ex Principe di Belair sembrava inizialmente divertito dalle battute del presentatore, prima di lasciare poi tutti a bocca aperta precipitandosi sul pacco e assestando uno schiaffo in faccia a Rock. “Wow“, è stata la reazione di Chris Rock che ha aggiunto: “Will Smith mi ha appena preso a schiaffi“.

MJF e Wardlow sono attualmente in faida in AEW, e si vocifera che potrebbero scontrarsi un un match al PPV Double of Nothing. Durante l’ultimo episodio di Dynamite, MJF ha dichiarato che Wardlow ha un contratto con lui e non con la AEW, tant’è che la compagnia di Tony Khan lo ha rimosso dalla pagina del Roster sul sito ufficiale. MJF ha aggiunto che non solo il contratto non verrà annullato, ma che continuerà a pagare Wardlow per farlo restare a casa, in modo che non apparirà mai più in uno show della All Elite Wrestling, fino a quando non sarà completamente dimenticato dai fans.

Diversi altri wrestlers, anche della WWE, hanno commentato quanto accaduto tra Will Smith e Chris Rock agli Oscar 2022: