Durante una recente intervista con Wrestle Purists, il campione del mondo AEW, MJF, ha affrontato le dichiarazioni di CM Punk, che ha affermato di essere il “vero” campione AEW a Collision con la sua cintura spray dipinta con una grande X.

MJF ha spiegato il suo punto di vista in modo pungente, come d’abitudine: “Non ho mai fatto commenti al riguardo e ti dirò il perché. Non sono esattamente un aziendalista. Quasi ho fatto cacciare la AEW da Turner dopo aver chiamato Tony un fottuto mark. Quindi non starò qui a dirti che facevo il bene dell’azienda”, ha detto MJF. “Il fatto è che Collision è davvero importante. Il successo di Collision è estremamente importante. In quel momento era importante avere un wrestler di quella caratura che dicesse di avere qualcosa per cui tutti nello show potrebbero lottare. Perché, realisticamente, per quanto Tony Khan desideri clonare MJF, non posso essere ovunque contemporaneamente. Non mi dava problemi. Ho pensato che avesse tutto il senso del mondo. Francamente non mi dava nessun problema.”

MJF ha poi parlato della sua rivalità con Punk, dicendosene abbastanza fiero: “Per me non era solo business. Era vita reale. So che anche per Phil era vita reale, ed è per questo che quella rivalità passerà alla storia come una delle migliori di tutti i tempi, e ne sono orgoglioso. Sono orgoglioso di alcune delle cose che ho fatto durante quel periodo? Non lo so. Sono stato messo con le spalle al muro quindi non starò qui a dirti che ho dei rimorsi sulle mie azioni. Sono cresciuto molto da allora, sia come wrestler professionista che come persona. Penso che quando sarò un vecchio e, se Dio vorrà, troverò una donna disposta a sopportare le mie stronzate che mi permetterà di metterla incinta, e sarò lì con i miei figli, potrò dire: ‘Ehi, guarda questa Dog Collar Match. Guarda questo momento qui’, perché sento che è una rivalità che resistirà alla prova del tempo.”

MJF sarà in azione per difendere i titoli di coppia ROH domenica sera ad AEW WrestleDream presso il Climate Pledge Arena di Seattle. L’evento sarà trasmesso in diretta in pay-per-view da Sky Primafila in lingua italiana e da Fite.tv e YouTube in lingua originale. Questa notte invece ci sarà Collision ma non è annunciata la presenza di MJF