La star di AEW Dynamite MJF vorrebbe aver avuto l’opportunità di eseguire un promo faccia a faccia con la leggenda del wrestling e WWE Hall of Famer “Rowdy” Roddy Piper, a cui dà credito di averlo fatto innamorare di questa disciplina. La domanda su quale wrestler l’avesse ispirato ad entrare in questo mondo gli è stata posta durante un’intervista con Inside The Ropes.
Il rispetto per Roddy Piper
“Roddy Piper”, ha detto senza alcuna esitazione MJF. “Prima di me, sono pronto a dire che l’unico ad avere una capacità di generare reazioni nel pubblico così viscerali è stato Piper. Piper mi ha fatto innamorare del wrestling, e se fossi stato in grado di avere l’opportunità di fare dei promo faccia a faccia con lui, e poi un match, so che sarebbe stata una cosa feroce. Penso che probabilmente sarebbe stato il più grandioso match nella storia del pro-wrestling”.
Gli heel preferiti di MJF
Oltre a Piper, MJF ha fatto i nomi di diversi altri wrestler leggendari nella sua lista di heel preferiti. “Chris Jericho è sicuramente al top della lista”, ha detto MJF. “Per quanto mi dispiaccia ammetterlo. Roddy Piper. Ci butterei dentro anche Tully Blanchard, Eddie Gilbert, poi direi anche Ric Flair e Chris Candido“.
MJF vs. Jericho a All Out
MJF si batterà contro Chris Jericho all’imminente pay-per-view della All Elite Wrestling, All Out, il 5 settembre. Come da stipulazione, Chris Jericho si ritirerà per sempre dalla competizione in-ring in AEW se dovesse perdere contro MJF per la quarta volta consecutiva.