La situazione MJF è in evoluzione. Dopo aver evitato di partecipare ad un meet & greet di Double Or Nothing, il wrestler è letteralmente sparito spegnendo il telefonino e rendendosi dunque irreperibile sia dai colleghi che dai dirigenti della AEW. Secondo quanto appreso da Fightful, aveva persino prenotato un volo per ritornare a casa da Las Vegas, ma non sarebbe mai salito sull’aereo. Al momento dunque si troverebbe ancora in città.

Presenza a Double Or Nothing a forte rischio

Sempre secondo Fightful, la presenza di MJF a Double Or Nothing è a forte rischio. Non solo per il suo possibile no show, ma anche per le posizioni della AEW, che intende prima avere un chiarimento col wrestler e poi valutare se schierarlo o meno in ppv. Dunque Wardlow dovrà attendere diverse ore prima di capire chi sarà il suo avversario nella notte più importante, finora, della sua carriera.

FONTEFightful
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.