Come abbiamo riportato nell’ultimo Indy City Beatdown (che potete rileggere QUI), aumentano gli indizi che porterebbero dietro il ritorno di “El Jefe” Dario Cueto e il brand LU dietro il nuovo misterioso proprietario della MLW e della Promocion Dorado.

Un sito ricco di indizi celati

Da qualche giorno è attivo a questo indirizzo il sito ufficiale di Azteca Underground, che ha anche attivato un Profilo Twitter, la nuova denominazione con cui si presenta la Promocion Dorado in MLW.

Visitando il sito, si trovano indizi criptici (ma non troppo) che sembrano confermare la presenza di Cueto dietro all’identità del nuovo “The Proprietor” della federazione di Bauer.

Nel roster sono evidenti, oltre a Mil Muertes, tutti i membri dei Los Parks, che infatti ora risultano tutti membri di “Azteca Underground” (e non più Promocion Dorado).

Un ritorno al Tempio?

Visitando il sito di Azteca Underground c’è chi avrebbe trovato anche indizi che Fusion potrebbe spostarsi dall’attuale sede di Orlando per tornare allo storico Temple, sede di tutte le stagioni di Lucha Underground, anche se al momento non sembrano esserci conferme dietro questa ipotesi.

Ci sono invece ipotesi che qualche altro nome storico di LU (fra quelli non sotto contratto con realtà come AEW o WWE) potrebbero apparire a MLW Fusion.