L’aveva detto, l’aveva  promesso, l’ha fatto.

Salina de La Renta, tornata in MLW, aveva promesso che si sarebbe ripresa tutta la baracca e quello che Duran e Bauer gli avevano tolto.

E ha mantenuto la promessa.

Grazie anche all’alleanza con la WTF di Saint Laurent, con un tacito accordo di cobelligeranza, la Reina a Slaughterhouse ha fatto una doppietta di peso di successi.

Prima con Rocky Romero ha sconfitto AKIRA, conquistando l’MLW World Middleweight Title, poi con Janai Kai ha sconfitto Delmi Exo e conquista l’MLW World Featherweight Title, affiancata inoltre dalla presenza di Jesus Rodriguez, spalla e Manager pronto a intervenire quando serve nei Match.

Risultato: Promociones Dorado è uscita con due titoli alla vita dallo Show, adesso al pari coi The Calling (che detengono ancora il National Openweight Title con Page e i Tag Team Title con AKIRA e Page), per la prima volta davvero sconfitti in maniera pesante (contando anche la sconfitta nella Chambers Of Horro di Cannonball e Talon).

Per ora, una sola cintura riname ancora libera dalle mani di una delle stable: il World Heavyweight Title di Alex Kane, ma Salina per Fightland ha già pronto il suo avversario: Fatu, voglioso di una rivincita su Kane e di rimettersi la cintura alla vita.

Resta da capire se la WTF (che ora ha un accordo per una shot a QUALSIASI titolo della federazione, in cambio di informazioni utili alla conquista della federazione da parte di Salina), sarà ferma ad aspettare il suo turno o proverà a fregare la Reina – ora tornata nel ruolo di Producer di Fusion – anche se la mossa potrebbe essere un azzardo pericoloso per Saint Laurent…

Foto & Video © MLW

Enrico Bertelli “Taigermen”