Come precedentemente riportato, Ringside News ha rivelato in esclusiva che CM Punk ha tentato disperatamente di tornare in WWE già ai tempi di WWE Backstage, qualche anno fa. Non solo, ma sembra che volesse tornare a Stamford anche poco prima del suo approdo in AEW all’inizio di quest’anno. Ma nonostante il nome altisonante, non tutti in WWE vedrebbero di buon occhio il ritorno del figlio prediletto di Chicago. Ma c’è anche qualcuno che va controcorrente.

Best for Business

Durante la trasmissione The Happy Hour, è stato chiesto a Montez Ford cosa direbbe alla dirigenza della WWE se gli venisse chiesto di riportare CM Punk a Stamford:

“Se mi chiedessero un’opinione in merito, sono molto aperto ad accogliere tutti i talenti del mondo, da qualsiasi settore provengano. Sento che tutti hanno qualcosa da mettere in tavola. Che ci si creda o no, che la gente ami o meno questo individuo, e questo vale per qualsiasi superstar della WWE, se genera scalpore, genera argomenti e fa parlare la gente, è un bene per gli affari. Mi piace essere la persona che accoglie sempre qualcuno a braccia aperte. Se vuole tornare da queste parti, credo che potremmo lottare per vedere chi è il migliore di Chicago”.

Detto questo, la WWE non considera l’ingaggio di CM Punk allo stesso livello di Cody Rhodes. Eric Bischoff ha anche avvertito CM Punk che il tempo sta per scadere. Solo il tempo ci dirà se il Second City Saint tornerà in WWE.