Intervistata da Channel Guide Magazine per pubblicizzare la nuova stagione di Total Divas, Natalya ha parlato del suo ruolo in WWE, andando a spiegare come abbia aiutato altri talenti, e della sua relazione con Ronda Rousey.

Ronda tornerà a lottare nel pro wrestling?

“Penso che lo farà. Credo molto nel detto mai dire mai, soprattutto nel wrestling. È un po’ come la canzone Hotel California, puoi fare il check in quando vuoi, ma non puoi andartene. Una volta che hai iniziato non riesci ad uscirne. Ronda non ha capito che la WWE è una grande famiglia, e lei ne fa parte. Penso che tornerà, e quando lo farà voglio affrontarla.

Come aiuta altri talenti femminili come Lacey Evans a lavorare in WWE:

“Non pensavo l’avrei mai detto, ma mi sono davvero affezionata a Lacey. Stavo parlando con uno dei miei vecchi coach, Tom Prichard, e ci siamo soffermati sul last woman standing match, io gli ho detto che mi è piaciuto davvero tanto lavorare con lei. È stata un’occasione unica nella quale abbiamo avuto l’opportunità di dimostrare di cosa siamo capaci, con Lacey che mi ha spinto davvero al limite. Quando ho vinto quel match ho pensato che fosse uno dei match migliori che avessi mai disputato”.