In questi giorni il Giappone sta vivendo un periodo molto difficile a causa delle precipitazione portate dal tifone Hagibis, che si è abbattuto sull’isola nipponica qualche giorno fa. Molti problemi li sta riscontrando anche la New Japan Pro Wrestling che nella giornata di oggi metterà in scena King Of Pro Wrestling.

La stessa federazione ha annunciato che a causa di questo fenomeno, la card dell’evento ha subito delle variazioni. Il titolo IWGP United States Championship avrebbe dovuto essere difeso da Jon Moxley in un No DQ Match contro Juice Robinson, ma l’impossibilità dell’ex WWE di arrivare in Giappone, a causa della chiusura dei voli aerei, li ha costretti a renderlo vacante.

La cintura verrà messa in palio tra lo stesso Robinson contro Lance Archer in un Single Match. Un altro wrestler previsto per lo show è Zack Sabre Jr che avrebbe dovuto prendere parte al match con Lance Archer e Taichi contro Tetsuya Naito, Shingo Takagi e BUSHI, anche lui come Moxley non ha potuto raggiungere l’evento.