Lo scorso 4 gennaio il leader dei Guerillas of Destiny, Tama Tonga, è riuscito nell’impresa di sconfiggere Shingo Takagi e vincere per la quarta volta in carriera il NEVER Openweight Championship.

Nonostante abbia annunciato di non voler rinnovare il suo contratto con la New Japan Pro Wrestling subito dopo l’esito del match, Tama ha comunque continuato il suo percorso nella compagnia fino al nuovo evento in PPV passato agli archivi poche ore fa, stiamo parlando di New Beginning in Nagoya.

Nello show in questione Tonga è stato chiamato a difendere la cintura contro il volto principale della House of Torture, EVIL che, grazie al fondamentale aiuto di Ren Narita è divenuto nuovo campione.

Nel post match Tama Tonga ha dato vinta ad un commovente promo in cui ringrazia tutti i fan presenti e la NJPW per gli anni trascorsi al suo interno dove è riuscito a vincere per sette volte gli IWGP World Tag Team Titles, quattro volte il NEVER Openweight Six Man Tag Team Titles, una volta i ROH World Tag Team Titles e appunto per quattro volte il NEVER Openweight Championship.

Si chiude così un ulteriore capitolo dopo il già annunciato addio di Kazuchika Okada subito dopo l’imminente 31 gennaio.