Nella notte di ieri si è svolta la Night 1 di NWA 74, evento dedicato al settantaquattresimo anniversario della compagnia. L’evento ha già regalato momenti degni di nota, ieri notte abbiamo infatti assistito a ben due cambi titolati nei match con in palio gli NWA World Tag Team Titles e l’NWA National Heawyweight Title. Ecco nel dettaglio cos’è accaduto nei match in questione.

La Rebellion conquista i titoli vacanti

Prima del match con in palio i titoli di coppia della NWA, la Commonwealth Connection ha dovuto rendere vacanti le loro cinture dato che Doug Williams non ha ricevuto l’ok dei medici per combattere a causa di alcuni problemi di salute. Il match per i titoli di coppia è stato trasformato dunque in un incontro per decretare un nuovo campione, Luke & PJ Hawx hanno preso il posto degli ex campioni Harry Smith e Doug Williams ed hanno sfidato La Rebellion con in palio gli NWA World Tag Team Titles. Ad avere la meglio nella contesa sono stati Bestia 666 & Mecha Wolf, si tratta del loro secondo regno da campioni di coppia della NWA. Al termine del match Williams e Smith si sono lasciati andare ad un bel segno di rispetto, gli ex campioni hanno stretto la mano ai nuovi detentori delle cinture in segno di rispetto.

Cyon festeggia come Chris Jericho

Il secondo cambio titolato è avvenuto nel match con in palio l’NWA National Heawyweight Title, Cyon è riuscito a sconfiggere Jax Dane per schienamento in seguito ad una Rolling Death Valley Driver. Il nuovo campione ha festeggiato la sua vittoria titolata ispirandosi a Chris Jericho, Cyon ha svelato che ha celebrato il grande momento da solo nella sua camera d’albergo e mangiando una pizza fredda proprio come fece l’icona canadese in seguito alla conquista dell’Undisputed Championship. Ecco il simpatico Tweet:

“Ho appena vinto l’NWA National Title e sto festeggio da solo mangiando una pizza fredda mentre sto seduto sul pavimento della mia camera d’albergo. Chris Jericho conosce molto bene questa sensazione.”