Che Charlie Dempsey sia uno dei migliori talenti in NXT è ormai chiaro. Così come è chiaro che la WWE si fidi ciecamente di lui, nonostante – almeno finora – non sia ancora stato utilizzato al meglio in NXT. Eppure il figlio d’arte ha avuto in questi mesi diverse possibilità per andare a farsi le ossa in altre federazioni, debuttando, tra le altre, in TNA, AJPW e Bloodsport, dove tornerà tra pochi giorni per sfidare il giapponese AKIRA. Ma non è finita qui.

L’incontro con un ex WWE

Prima della fine dell’anno, il figlio dell’ex General Manager William Regal tornerà alle origini: a distanza di cinque anni dalla sua ultima apparizione nella federazione, infatti, il 15 dicembre Dempsey lotterà in WWN, la World Wrestling Network. E a salire sul ring contro di lui è una vecchia conoscenza: l’ex NXT Timothy Thatcher, che come Dempsey è uno degli esponenti del catch wrestling e mago delle sottomissioni.

Senza dubbio sarà un incontro molto interessante tra due wrestler estremamente tecnici. Per Dempsey, poi, si tratta di un’occasione unica per fare bella figura con un veterano che, secondo le ultime voci, avrà un ruolo importante nel nuovo programma ID.