In un’intervista rilasciata a Fox News, Paige ha parlato, come aveva già fatto qualche mese fa, delle sue sensazioni dopo la diffusione di alcuni suoi video privati. La ragazza a due anni di distanza dall’accaduto e dopo essere stata costretta dal ritiro da un infortunio al collo si è sentita pronta per raccontare la sua esperienza con maggiore dovizia di particolari, anche per evitare che quanto accaduto a lei possa succedere ad altre persone in futuro:
“È ovviamente molto difficile restare positivi quando c’è in giro ancora oggi qualcosa che ti umilia pubblicamente. Ho sofferto molto. A livello emotivo, perché all’epoca ero già alle prese con l’operazione al collo e ho avuto l’anoressia indotta da stress. Ho perso tutti i capelli. Ho fatto dei pensieri orribili. Sono dovuta andare in terapia e mi ci è voluto un bel po’ prima di superare tutto questo, perché ovviamente nessuna donna vorrebbe passare attraverso tutto questo.
Ma allo stesso tempo mi dicevo ‘Ok, non posso cambiare questa cosa’ e lo stesso ho fatto con l’impossibilità di lottare. Non posso cambiare le cose, non ci posso fare nulla. Tutti fanno quel genere di cose ed è accaduto tanto tempo fa quando ero giovane e stupida, ma purtroppo le cose capitano ed è stato diffuso il video. […] Ora vado con le Bella Twins in un ostello femminile e dico alle ragazze ‘Non fate mai nulla con i cellulari, pensateci due volte prima di fare il mio stesso errore’ “