Come ben sappiamo, Paige è una delle WWE Superstar i cui contenuti privati sono stati violati e messi in rete. Quando questo è accaduto, la ragazza ha iniziato a mettere da parte i sogni di carriera e a soffrire di depressione, come racconta a The New York Post.

 

Essere umiliata pubblicamente in quel modo è stato terribile e non lo auguro a nessuno. Non andavo a lavoro, non facevo nulla. Sentivo di aver toccato il fondo.

Poi però è successo qualcosa che le ha fatto cambiare idea. Una cosa apparentemente da poco, come incontrare una bambina di sette anni in un supermercato, che ha detto le cose giuste al momento giusto e che ha permesso a Paige di ritrovare il focus.

 

Lei ovviamente non aveva internet e pensava che io fossi la donna più bella e talentuosa del mondo. Mi ha aperto gli occhi su così tante cose. Ho pensato ‘Lascerò che quei video s’intromettano nel corso degli eventi? Cosa sto facendo? Devo avere successo per lei. Il mio intero viaggio doveva essere basato sull’ispirare persone’.

La vita di Paige potrebbe non essere ancora libera, visto che sembra che altre immagini – probabilmente di quello stesso periodo – siano state messe in rete di recente, ma ha già dimostrato una grande forza e sicuramente sarà in grado di tirarla fuori ancora.