Nelle ultime settimane, Alberto El Patron aka Alberto Del Rio in WWE aveva fatto dei commenti non proprio lusinghieri nei confronti dell’ex fidanzata Paige. L’attuale GM di Smackdown, ospite del podcast di Lilian Garcia, ha risposto alle parole di Del Rio:

 

“Ho deciso di non rispondere sul momento. Ha ferito i miei sentimenti, ma non volevo che lui sapesse di aver ferito i miei sentimenti a tal punto. Si è preso gioco di una persona che ha avuto dei problemi di salute mentale, chi è che fa una cosa del genere? Sono contenta che lui sia riuscito ad andare avanti e abbia trovato qualcuno, mi fa davvero piacere, ma voglio che mi lasci in pace. Non stiamo più insieme da un anno, non mi sarei mai aspettata queste accuse. Avevo deciso di non rispondergli. Gli auguro il meglio. Non ci si prende gioco di chi ha avuto problemi mentali. Sapeva quanto fossi depressa, che avevo toccato il fondo e che volevo uccidermi. Sapeva tutto questo, quindi quel suo commento così a cuor leggero è stato piuttosto cattivo. Davvero fuori luogo, inappropriato. Ho pensato ‘Mi sta bullizzando? Che sta succedendo?”

Del Rio, poi, non aveva risparmiato critiche alla famiglia di Paige, che ha commentato come segue: ” Ho detto subito alla mia famiglia ‘Non rispondetegli, non ne vale la pena’. Non sono mai stata così felice in vita mia e non lascerò che qualcuno mi abbatta. Forse lui non ha tutto il successo che sperava di avere, non lo so, ma non ho tempo per questo. Non so se è gelosia, ma è immaturo. E ha 41 anni. Come prima cosa, non parli in questo modo di una donna, soprattutto su internet, dove tutti possono vederlo. Tieni la bocca chiusa. Non ti piaccio, va bene. Nell’ultimo anno non abbiamo avuto nessun contatto. Mi perplime, perché penso ‘Lasciami in pace?- alla fine è quasi comico- perché ti viene da pensare ‘Amico, sembri triste’ “

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”4″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”1″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”180″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”5″ number_of_columns=”5″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”1″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[Mostra slideshow]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]