Pat McAfee sarà tra i protagonisti del prossimo Special event della WWE denominato “NXT TakeOver: XXX”. Il suo diverbio con Adam Cole ha creato i presupposti per uno scontro col ring, col feud che è andato avanti anche nelle ultime puntate dello show settimanale del brand giallonero.

Il conduttore ha fatto una promessa ai fan

Pat McAfee, pungente come sempre, ha voluto fare una promessa ai fan: “Voglio presentarmi in forma. Non sarò inguardabile come Tyson Fury. Stiamo parlando del miglior boxeur di sempre. Ma io sarò preparato, sia fisicamente che tecnicamente. Sarò imbattuto, non si vedrà nessun altro conduttore rimanere imbattuto come me. Ballerò sulla tomba di tutto il roster di NXT”.

FONTERingSideNews
Simone Spada
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.