WrestleMania 38 si sta sempre di più avvicinando e il main event della seconda notte, ovvero quella di domenica 3 aprile, vedrà andare in scena il Winner Takes All Match fra il WWE Universal Champion Roman Reigns e il WWE Champion Brock Lesnar. Ma come più volte ricordato da Paul Heyman, Lesnar ha ancora una difesa titolata da fare, e si tratta di quella di stanotte al Madison Square Garden.

Brock Lesnar vs….?

Inizialmente il match prevedeva come sfidante di Brock Lesnar, l’ex WWE Champion Bobby Lashley, che però ricordiamo, è attualmente fuori per via di un infortunio legittimo alla spalla, anche se, a livello di storyline, Lashley è fuori dalle scene sotto il protocollo di commozione cerebrale in seguito a ciò che è successo ad Elimination Chamber. Rimane comunque confermato il match valevole per il WWE Championship ma l’avversario di The Beast Incarnate rimane ancora un mistero, Paul Heyman ha voluto commentare la cosa e ha dichiarato che sfrutterà la sua influenza in WWE per rendere interessante la serata di Brock Lesnar al MSG, ecco le parole di Heyman:

“Bobby Lashley è sotto il protocollo di commozione cerebrale al momento, il che significa che, a meno che non si riprenda, [non] sarà in grado di sfidare Brock Lesnar per il WWE Title al Madison Square Garden. Il che, egoisticamente, mi sta bene. Con tutto il rispetto per Bobby Lashley, dovrebbe prendersi cura della sua salute prima. Questo lascia l’impossibilità per Brock Lesnar di prepararsi alla sfida di uno sfidante sconosciuto all’interno del Madison Square Garden. E tutta la falsa umiltà a parte, mi capita di avere un po’ di influenza qui in WWE. Forse potrei rendere la serata più interessante per Brock Lesnar”.