Nel mese di Giugno, dopo un operato indubbiamente e palesemente di qualità svolto da parte di Paul Heyman come direttore esecutivo di Monday Night Raw, è arrivato, per lui, l’imprevisto ed improvviso licenziamento, presumibilmente avvenuto sotto finale decisione di Vince McMahon. Heyman è poi stato reinserito nella WWE nel ruolo di “consigliere speciale” di Roman Reigns, mentre il suo ruolo a Raw è stato poi ricoperto da Bruce Prichard. Heyman si è preso del tempo, insieme ad Ariel Helwani e il suo MMA Show, per dire la sua su questi avvenimenti.
LEGGI ANCHE – Paul Heyman: “Senza una buona offerta, Brock Lesnar non tornerà sul quadrato”
La chiusura in positivo
Ecco le parole di Paul Heyman sul licenziamento (deciso da Vince McMahon) da lui subito a Giugno nel ruolo di Executive Director di Raw, e come questo, a differenza del passato, sia avvenuto in maniera “pacifica”: “Ci siamo lasciati con un sorriso, una stretta di mano ed un abbraccio. Non c’è stato assolutamente nessun rimorso stavolta, ma anzi, abbiamo provato buone sensazioni l’uno dell’altro, non essendo finita in modo miserabile come in passato”.
La transizione a “consigliere speciale” di Roman
A prova di ciò, sembrerebbero esserci stati, addirittura, dei complimenti da parte del Chairman: “L’unico commento di Vince è stato: ‘Penso che abbia fatto un grande lavoro a livello creativo’. Una volta conclusosi questo mio tentativo di compiacere il chairman, è arrivata questa nuova opportunità per me, per Roman e per la WWE, e ci siamo buttati a capofitto; un progetto in lavorazione da ben otto anni”.