Ed eccoci al main event di serata, Seth “Freakin” Rollins è chiamato a difendere il suo World Heavyweight Championship dall’assalto di Shinsuke Nakamura che per l’occasione si presenta con una intro stile fumettistico o meglio dire in stile manga. Con Nakamura che è molto convinto delle sue possibilità conoscendo il punto debole di Seth ovvero la schiena. C’è da dire che fra il pubblico si è innalzato qualche coro in favore del giapponese con la maggior parte dei fan che però restano dalla parte del Visionario.

Si parte piano ma i ritmi si alzano

Il match comincia con le classiche fasi di studio fra i due ma pian piano i ritmi tendono ad alzarsi e Rollins va a segno con il suo classico Suicide Dive fuori dal ring, sul ring Seth prova immediatamente il Pedigree ma Nakamura evita facendo cadere Seth di schiena e concentrandosi poi ad attaccare questa zona. Rollins si riprende e va a segno con un altro Suicide Dive ma fuori dal ring la situazione si ribalta e Nakamura fa sbattere di schiena Seth sul tavolo dei commentatori e poi contro le barricate. Sul ring Shinsuke continua a concentrarsi sulla schiena di Seth con calci e ginocchiate ben mirate. Rollins però non è uno che sta lì e subisce e reagisce ai colpi del giapponese seppur i danni alla schiena si fan sentire.

Nonostante la sofferenza

Il dolore alla schiena si fa sentire sempre di più ma ciò non ferma Rollins e anzi va a segno con un Superkick basso e con un’incredibile Frog Splash che regala un conto di 2. Seth tenta lo Stomp ma Nakamura evita e blocca Rollins per poi colpirlo con una ginocchiata volante. Nakamura va a segno con un calcio alla schiena e un suplex che valgono il 2. Il giapponese allora va per la Kinshasa ma Seth la intercetta con un Superkick che per poco non gli regala la vittoria. Nakamura applica un a armbar ma Rollins reagisce con una Powerbomb che però non vale la vittoria. I due si colpiscono contemporaneamente e finiscono al tappeto e poco dopo Nakamura va a segno con una mossa dal paletto che mette a dura prova la schiena di Seth e poi con una Kinshasa alla schiena. Shinsuke si prepara ad un’altra Kinshasa ma Seth non riesce a rialzarsi e Nakamura va lì prendendosi però dei ceffoni e rialza Seth. Il Visionario connette con il Pedigree e si prepara allo Stomp che non va segno in un primo momento ma in un secondo sì e vale il conto di 3. Anche se a dire il vero una volta concluso lo show, Shinsuke ha attaccato Seth alle spalle.