Petey Williams ha dedicato, nella giornata di ieri, il suo nuovo episodio del podcast a quanto avvenuto al termine di Bound For Glory domenica sera, attivato anche dalle tante domande dei suoi fan.E il wrestler, attualmente anche producer di Impact Wrestling, ha spiegato chiaramente cosa è accaduto.

 

Austin non ha mai espresso negli scorsi giorni fastidio e infelicità per le scelte della compagnia, e nemmeno domenica. Anzi ha dato diverse dritte su come sarebbe dovuto finire il match a favore di Johnny. Cosa si può dire? Beh.. è Austin Aries.. sarebbe stato strano se fosse accaduto il contrario. Comunque il suo contratto è scaduto, quello che avete visto è stato il suo ultimo match ad Impact. Abbiamo parlato di rinnovo fino a poche ore prima del ppv ma ha deciso di voler essere più libero. Dunque va bene così“.

VIAWrestlingObserver & ZonaWrestling.net
FONTEProWrestlingSheet & ZonaWrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".