Poter salire sul ring con CM Punk ed inoltre farlo a Chicago è un desiderio per molti performer al giorno d’oggi e QT Marshall può vantare di questo lusso. Il wrestler e coach della AEW ha raccontato di quando, incredulo, scoprì da Tony Khan che avrebbe dovuto affrontare il Best in The World a Dynamite.

Una felice sorpresa, il racconto di QT Marshall

Ai microfoni di Barstool Sports in uno degli ultimi episodi di My Mom’s Basement by Robbie Fox, QT Marshall ha raccontato di essere stato colto di sorpresa da Tony Khan mentre era in procinto di commentare Elevation. Ecco le sue parole:

“Ero pronto per il commento di Elevation, quando Tony mi ha preso in disparte e mi ha detto:’ la prossima settimana tu affronterai CM Punk’.”

QT Marshall ha reagito a questa notizia con stupore, chiedendo a Tony Khan il perché di questa scelta. Il presidente della AEW gli ha risposto che sarebbe stata la cosa giusta da fare, il pubblico odia QT e contro CM Punk a Chicago avrebbe sicuramente generato una forte reazione negativa.

Il match in questione si è tenuto presso la Wintrust Arena di Chicago nella puntata di Dynamite del 24 novembre. I fan ricorderanno con piacere questa puntata perché lì ci fu il primo e storico scontro al microfono tra MJF e CM Punk. Il match tra il Best in The World e QT Marshall si è svolto proprio in seguito a quel segmento, l’idolo di casa riuscì a vincere con la sua GTS.