Gli intrecci personali, nel mondo del wrestling, sono frequentissimi, soprattutto quando si parla di veterani che hanno girato la scena indipendente negli ultimi 15-20 anni. E spesso ci troviamo a scoprire grandi amicizie tra wrestler che apparentemente sono molto lontani tra loro. Tra questi, ad esempio, QT Marshall e Damian Priest.

“Ci conosciamo da tantissimo tempo”

Intervistato da Sean Ross Sapp per Fightful Select, è stato proprio QT a parlare del suo rapporto con l’ex World Heavyweight Champion:

“Damian ha iniziato più o meno un anno prima di me alla Monster Factory. Per cui ci conosciamo da un bel po’ di tempo. Quando poi ho firmato con la Ring of Honor, sono tornato nel New Jersey e ho iniziato a frequentare spessissimo la Monster Factory. Abbiamo iniziato a uscire insieme e a dirci: ‘Ehi, forse potremmo farcela.’ Perché quando sei in una scuola di wrestling, se non ti circondi di persone di successo, non riesci a vederlo come qualcosa di tangibile, come un lavoro vero a cui puoi concretamente arrivare. Soprattutto quando hai le caratteristiche che ha Damian, no? Voglio dire, è enorme, è alto, ha questa fantastica voce profonda. Ha un sacco di pregi. Era solo una questione di prendere tutto più sul serio. Non c’entra solo la forma fisica, no? Voglio dire, la cosa più evidente per lui è che ha perso tutto quel peso, ma è più un fatto di mettere più attenzione sul tuo personaggio e mettere insieme tutti i pezzi. Chiamamolo glow up, ma davvero lui l’ha fatto.”

Marshall era tra il pubblico a WrestleMania 40, e l’emozione di vedere due amici come Cody Rhodes e Damian Priest lasciare la serata come campioni del mondo è stata per lui grandissima.

“È stato fantastico vederlo. Come dicevo, io e lui siamo molto vicini. Sono riuscito ad esserci a WrestleMania la sera che ha vinto, quando ha fatto il cash in, tra l’altro la stessa sera che ha vinto Cody. Per cui per me è stato davvero speciale essere lì per entrambi. Entrambi i miei migliori amici nel mondo del wrestling, entrambi campioni del mondo in un’altra federazione. È stato davvero fantastico dopo tutto quel duro lavoro vedere entrambi avere un momento del genere.”