Un caloroso saluto ai lettori di ZW, come sempre siamo super carichi per un nuovo episodio di Rampage. Diversi match in programma per la puntata con il main event che ci svelerà chi sarà la terza partecipante del match valido per il titolo massimo femminile ad All In, la sfida è fra Saraya e Sky Blue.

Brian Cage(w/Prince Nana) vs Darby Allin (3 / 5)

Buon incontro fra i due con Cage che si rivela essere un avversario molto ostico per Allin che comunque non è uno abituato a mollare il colpo facilmente e risponde bene ai colpi potenti dell’avversario. Fasi di dominio che si alternano e nel finale Allin trova la vittoria via roll-up. Nel post match Luchasaurus va faccia a faccia con Darby Allin.

Vincitore: Darby Allin

BACKSTAGE: Renée Paquette intervista Britt Baker che dice di considerare The Bunny un’amica ma non per questo mercoledì ci andrà piano. Infatti lei vuole assolutamente il posto nel Fatal 4 Way di All In.

AEW International Championship: Orange Cassidy vs Johnny TV(w/QTV) (2,5 / 5)

Un match che non ha nulla di particolare, ben lottato certo, ma nulla di eccezionale. Una piccola svolta la si ha con l’arrivo di Wheeler Yuta che prima distrae Cassidy e poi si aggiunge al tavolo di commento. Cassidy però, nonostante la distrazione e il conseguente attacco dell’avversario resiste e si porta a casa un’altra vittoria.

Vincitore e ancora campione: Orange Cassidy

Aussie Open vs Jobber locali s.v.

Vittoria facile facile per gli Aussie Open in un batter d’occhio. Nel post match però i ROH Tag Team Champions accettano la sfida lanciata da Adam Cole ed MJF per All In.

Vincitori: Aussie Open

Saraya(w/Outcasts) vs Sky Blue (3 / 5)

Ed eccoci al main event che è il match di qualificazione al Fatal 4 Way di All In valido per l’AEW Women’s World Championship. Buon match Sky Blue nonostante l’evidente inferiorità resiste e anzi attacca anche Ruby Soho e Toni Storm. Per quanto però, Saraya recupera in fretta e chiude i conti con la Good Night e sarà quindi ad All In, nel suo paese natale. Al termine solito attacco delle Outcasts.

Vincitrice: Saraya

Si conclude quindi così la puntata e a noi non resta che darvi appuntamento a settimana prossima sempre qui sempre su ZW.

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità della puntata
6