La scorsa estate, Renee Young è diventata, con merito, la prima donna a sedersi in maniera stabile a un tavolo di commento WWE.

 

Negli ultimi tempi, però, i fan hanno cominciato a mostrare meno interesse nei suoi confronti e molti hanno giudicato scialbe le sue prestazioni al commento, non riconoscendo più in lei le capacità di eloquio che la facevano risaltare nelle interviste backstage e soprattutto nel ruolo di conduttrice di Talking Smack. Stando ad alcuni rumor, che vi abbiamo già riportato qui, anche alcuni dirigenti WWE avrebbero delle remore sulla presenza di Renee Young al commento e starebbero pensando di sostituirla. In questo contesto, potrebbero essere forte motivo di dibattito alcune dichiarazioni fatte dalla stessa Young durante il suo podcast Regular Girls:

“Lavoro ogni settimana, di solito con Tom Phillips, questa settimana con Vic Joseph, riguardiamo il mio commento dopo Raw o dopo un PPV e lo analizziamo, loro mi danno delle indicazioni e io ne traggo tantissimo beneficio. Loro mi dicono ‘Non devi parlare tanto quanto credi di dover parlare. Magari rilassati e ascolta un po’.’. E questo per me non è un compito facile. Io sono abituata a essere quella che parla, a tenere viva la conversazione. Se non ho una conversazione da mantenere viva, diventa scomodo e finisco con l’avere la logorrea (definita in inglese e dalla stessa Young ‘la diarrea della bocca’-ndr) perché non riesco ad avere una presa salda su ciò che sta accadendo.”