Road Dogg spaventa i fan. Usiamo questo titolo abbastanza soggettivo, visto che riguarda i nostri gusti personali. Ma andiamo per gradi. L’attuale Vice Presidente dei Live Event WWE, Road Dogg, ha recentemente parlato di Wrestlemania nel suo ultimo podcast. Il passaggio più importante, a nostro modesto parere, riguarda proprio il main event dello Showcase of Immortals: Roman Reigns vs Cody Rhodes.

L’ex DX ha “amato” la costruzione del feud, dell’evento in sé, e non vede l’ora di vedere dove la WWE andrà a parare. Dopo aver chiarito che lui non sia a conoscenza delle scelte di booking (dunque del vincitore del match), l’affermazione che ha aperto il vaso di Pandora delle insicurezze dei fan è stata: “preparatevi per tutte le possibilità”.

Nonostante a rigor di logica Reigns sembri destinato a perdere i titoli del mondo, questa affermazione di Road Dogg, persona vicinissima a Triple H, potrebbe quasi essere uno spoiler dei piani WWE. A seguito di questa dichiarazione, il più giovane dei celebri New Age Outlaws ha inoltre aggiunto che spesso la federazione non prende decisioni in “sintonia” con il pubblico ed i fan.

Potete ascoltare l’intero podcast qui di seguito e recuperare il passaggio intorno al minuto 25: