La Ring Of Honor torna sul ring. Dopo 6 mesi di fermo causa pandemia Covid-19, la federazione di Philadelphia tornerà a far divertire i propri fan con nuovi show. Il 22 e il 23 agosto infatti si terranno a Baltimore i nuovi tapings televisivi.

L’ultimo show a febbraio

La Ring Of Honor è ferma da tanti mesi: l’ultimo show è stato “Gateway to Honor” del 29 febbraio. Negli imminenti spettacoli, la compagnia seguirà la stessa strategia della NBA. Come? Terrà gli atleti in una bolla per una serie di giorni, li testerà spesso e permetterà la crew di registrare quanti più match possibili.

FONTERingSideNews
Simone Spada
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.