La ROH ha visto giorni migliori nella sua storia. La spietata campagna acquisti perseguita dalla WWE negli ultimi anni ha privato la federazione di alcuni dei suoi migliori talenti e la concorrenza della neonata AEW sul mercato non farà altro che peggiorare la situazione probabilmente. La ROH dovrà quindi cercare di tenersi stretti i suoi atleti di punta e, per lo meno con Matt Taven, l’obiettivo potrebbe non essere lontanissimo.

Il discorso cambia tuttavia se si sposta l’attenzione sullo status contrattuale di Marty Scurrl. L’accordo della superstar con la federazione è ormai agli sgoccioli e, secondo quanto riporta Dave Meltzer, il lottatore si troverebbe in una posizione invidiabile. “Marty può andare dove vuole, non importa quanti soldi gli offra la ROH, in AEW lui potrebbe guadagnare tantissimo“.

Non ne ho la certezza, ma sospetto che i ragazzi della AEW siano suoi amici e poi c’è la WWE. Credo che Marty sia una star tanto grande che i McMahon non gli offriranno solo 80,000 dollari all’anno. O meglio, non credo che lui sceglierebbe loro per una cifra del genere. Il suo contratto scade a Novembre“.