Roman Reigns è indiscutibilmente l’attuale capotavola della WWE. Il campione Universale si è facilmente disfatto della competizione negli ultimi mesi e si prepara al match titolato per MITB, dove affronterà un Edge più motivato che mai. Intervistato a Cheap Heat, gli è stato chiesto chi avrebbe elencato nella top 3 dei wrestlers attualmente in WWE e Roman ha fatto il nome dell’ex campione WWE Drew McIntyre.

“Nessuno è al mio livello, ma Drew…”

Potrei dire che il mio secondo classificato preferito è Drew. Lo elencherei al secondo, terzo posto, qualunque modo vogliate chiamare la competizione. Possiamo star qui a classificarli tutto il giorno ma non importa, sono sotto di me. Quanto sotto? Chi lo sa davvero? A chi importa davvero a questo punto? Voglio dire, anche se sei forte, sei lo stesso al secondo posto e a questo punto è Drew McIntyre il mio preferito.

Quindi, se esistesse un mondo perfetto dove ci fosse l’opportunità di passare la torcia a qualcuno, la passerei a lui che è l’unico che credo abbia veramente attirato la mia attenzione. Ma allo stesso tempo questo mondo perfetto non esiste perché io sono ancora qui e la mia presa è inamovibile. Quindi, la bandiera è saldamente piantata e non riesco nemmeno ad immaginare altrimenti, ma voglio dire, John [Cena] aveva bisogno di qualcuno che prendesse il suo posto in modo che lui potesse continuare a fare altre cose e prendersi cura del suo corpo. Eventualmente anche io ne avrò bisogno, ma a questo punto non c’è proprio nessuno“.