Anche quest’ anno siamo giunti ormai nel vivo della road to Wrestlemania, ma nei giorni scorsi la WWE è andata addirittura oltre e ha già annunciato data e location di Wrestlemania per il prossimo anno. In molti, tra addetti ai lavori e non, hanno già indicato le loro previsioni e/o le loro speranze in vista di Wrestlemania 36.

 

L’ultimo in ordine di tempo è stato Roman Reigns, che, intervistato da WFF In France, ha confessato che il suo sogno sarebbe sfidare Seth Rollins il prossimo anno nel main event di Wrestlemania, in un match che vedrebbe in palio quel titolo universale che Reigns era stato costretto a rendere vacante a causa della malattia. Ecco le parole del samoano: “Mi piacerebbe chiudere lo show e mi piacerebbe sfidare Seth Rollins per il titolo universale. Mi piacerebbe ottenere il mio rematch fra un anno.”

Non ci resta dunque che attendere Wrestlemania 36 per scoprire se i due membri dello Shield si ritroveranno uno contro l’altro nel main event dello show più importante dell’anno.