Roman Reings, sempre nel corso della stessa intervista concessa a ESPN, ha poi parlato del suo ritorno a Raw e di WrestleMania 35 che, ormai, è distante solo due giorni. Roman ha aggiunto:

 

Il ritorno a Raw è stato spaventoso quasi quanto il momento in cui ho dovuto fare l’annuncio del mio temporaneo ritiro. Dopo quell’annuncio ho ricevuto una quantità di affetto immensa da parte di tutti i fan della WWE, tanto che per tutto il tempo in cui sono stato lontano dalle scene non ho fatto altro che pensare a come dire a tutti grazie, a cercare un modo per mostrare la mia gratitudine perchè ho veramente apprezzato tanto tutto ciò. Più mi avvicinavo al momento del ritorno a Raw e più diventavo ansioso, volevo assolutamente dimostrare a tutti i fan quanto io avessi apprezzato tutto quel supporto ricevuto, è stato bellissimo, non lo scorderò mai.”

 

“Per quanto riguarda WrestleMania 35 spero di poter usare tutto ciò che ho imparato attraverso questa mia esperienza ed utilizzarlo durante lo show, per mostrare a tutti cosa voglia dire combattere con qualcosa del genere, senza però farsi schiacciare dalla malattia  o dalla depressione, perchè c’è  sempre un modo per uscirne. Si può trovare ogni singola volta il modo di rialzarsi, ottenendo sempre nuovi insegnamenti dalla vita, come essere sempre più ottimisti. La mia speranza è che, quando la gente mi vedrà lottare su quel ring, a WrestleMania, pensi che, se sono riuscito io a superare la malattia tutti possono farcela, tutti devono credere di poter superare le difficoltà che la vita ti pone lungo il tuo cammino”.