Come riportato recentemente, la ROH ha annunciato lo stop degli show (temporaneo) e la cessazione di tutti i contratti del Roster (Dettagli QUI).
Al momento non sappiamo la reale situazione della compagnia, ma un messaggio di Rush, sembra gettare un minimo di ottimismo nei fan per il futuro della Compagnia.
ROH sarà sempre la casa della Faccion
Con un messaggio rilasciato sui suoi Social, l’ex World Champion della ROH e Leader della Faccion Ingobernable, ha fatto sapere che un domani, ritornato dall’infortunio (QUI un sunto della vicenda), le porte a un suo ritorno in ROH non sembrano precluse:
“Grazie mille a tutti i fan di ROH che mi hanno supportato da quando sono arrivato e mi hanno regalato molto; e mi mancheranno molto, così come tutta la mia famiglia in ROH.
La ROH sarà sempre la casa della Faccion Ingobernable.
Grazie per avermi insegnato ad essere una persona migliore, a diventare un combattente migliore, ad essere stato il volto dell’azienda per molto tempo e a diventare un campione due volte, ancora una volta grazie mille e spero di tornare qualche volta a Casa.”
E il resto della Faccion?
Se Rush sembra lasciare uno spiraglio per un ritorno in ROH, se manterrà la parola di tornare Live ad Aprile, più difficoltosa appare la situazione del resto della Faccion.
Dragon Lee al momento è impegnato in AAA con il fratello Dralistico; Bestia del Ring, come Kenny King e Lee, hanno visto azzerarsi il loro contratto, ma non sappiamo se, dovesse effettivamente ripartire la ROH a Aprile 2022, saranno della partita.