La TKO Holdings ha da poco fatto un annuncio sorprendente: l’ingresso di Dwayne “The Rock” Johnson nel Consiglio di Amministrazione della società. Il ruolo di The Rock come membro del Consiglio di Amministrazione della TKO gli garantisce anche un’influenza sulle scelte, come abbiamo potuto vedere nel recentissimo passato, e pare anche che abbia più influenza di Triple H.

Futuro amaro per il Triplo? Secondo Ryback sì

Durante un intervento sul suo podcast, Ryback ha dichiarato di ritenere che la nomina di The Rock nel consiglio di amministrazione della TKO significherà la fine di Triple H:

“Triple H e molti altri all’interno della WWE potrebbero sentire queste parole molto presto: ‘Sei licenziato!’. C’è molto di più di quello che sembra con questo scandalo del traffico sessuale tra Vince McMahon e la WWE, e la notizia che emerge è che The Rock è stato inserito nel consiglio di amministrazione della TKO. Si dice che The Rock abbia più potere all’interno della WWE di Triple H”.

Ryback ha affermato che è risaputo che The Rock e Triple H non sono molto amici dietro le quinte. Inoltre, Brian Gerwitz, amico di lunga data e partner commerciale di The Rock, sta per tornare alla WWE, dove in precedenza ricopriva il ruolo di Head Writer.

“Non si tratta di una previsione, ma di uno spoiler, per citare Oswald Cobblepot, alias Paul Heyman. Ragazzi, quello che state vedendo è che la TKO sta mettendo i pezzi che devono essere sostituiti tra le mura della WWE. E quello che vedrete, sarà il licenziamento di Triple H. Vedrete Bruce Pritchard licenziato, vedrete Michael Hayes licenziato, finiti. E vedrete tutti gli altri producer e le persone che sono state lì sotto Vince McMahon negli ultimi 15-20 anni, vedrete quelle persone licenziate. Verranno fuori molte altre cose. Molto di più. E forse non succederà subito o da un giorno all’altro, ma gli ingranaggi sono in movimento”.

L’ingresso di The Rock nel CdA della TKO indica una possibile svolta per il futuro della compagnia, e con l’avvicinarsi della conferenza stampa di WrestleMania, ne sapremo qualcosa in più.