Il mese scorso Sami Callihan a fatto commenti interessanti riguardo al tenere eventi di wrestling durante l’epidemia di coronavirus. Sami tramite il suo account Twitter aveva detto che non avrebbe preso parte a nessuno show di wrestling fino a quando il virus non sarebbe stato contenuto. Il tutto pare aver preso una piega diversa quando Impact Wrestling ha tenuto i propri tapings ad inizio mese.
Intervistato da Sport Illustrated Callihan ha spiegato quali sono stati i motivi che lo hanno portato a tornare ad Impact nonostante il virus non sia stato ancora largamente contenuto. A seguito le parole di Sami:
“La ragione per cui ero al 100% d’accordo nel farlo era perché Impact si è preso cura di noi in modo straordinario. Dal momento in cui arrivavamo a quello in cui andavamo via sapevo che nessuno della nostra crew sarebbe stato in pericolo. Impact ha preso ogni tipo di precauzione per assicurarsi che i tapings fossero i più sicuri tra quelli che si stanno svolgendo al momento”
“Ho dato tutta la mia fiducia al Management di Impact per assicurarmi che si prendano cura di tutti noi. Ho lottato in tutte le più importanti compagnie di wrestling sul pianeta e Impact Wrestling è una vera e propria famiglia. So che è pazzesco pensare a quante ‘famiglie’ ci sono in questo pazzo mondo, ma il nostro intero spogliatoio, e tutto il nostro staff, si sono presi cura l’uno dell’altro in modo che potessimo essere tutti al sicuro”