Goldberg è una leggenda vivente del wrestling. Dopo essere stato una delle colonne della WCW, ha lasciato il segno anche in WWE, arrivando recentemente alla Hall of Fame, e addirittura agguantando per ben due volte il titolo Universale. Contestato dai più per questo ultimo stint in WWE, nel suo ultimo incontro contro Lashley ha offerto una prova davvero notevole, zittendo le critiche. Ma cosa sarebbe accaduto se Goldberg avesse debuttato in questa era?

E’ circostanziale

Ospite del podcast WWE After the Bell con Corey Graves, Sami Zayn ha parlato delle differenze tra l’era odierna e l’Attitude Era e gli anni ’90 in generale, dando anche una sua opinione su Goldberg:

“Se Goldberg debuttasse oggi a NXT, sarebbe lo stesso Bill Goldberg? La mia ipotesi è: probabilmente no. Bill Goldberg ha dovuto riempire un vuoto molto specifico, che esisteva solo in quel preciso momento, e lui era lì. Spero di non insultare Bill dicendo che sono abbastanza sicuro che sarebbe il primo a riconoscere che di certo non è noto per i suoi match a 5 stelle o altro, lui faceva a pezzi gli avversari. Se fosse arrivato in un periodo leggermente diverso, quando il tasso di lavoro era molto più importante, sarebbe potuto essere finire in disparte, la gente non gli avrebbe dato una seconda occhiata. E’ circostanziale”.