Samoa Joe, ospite dell'ultimo episodio del Ross Report, il podcast di Jim Ross, ha avuto modo di soffermarsi su una miriade di argomenti, fra cui i wrestler contro i quali egli vorrebbe lottare, sia del passato che del presente. L'ex ROH e TNA World Heavyweight Champion ha rivelato che, tra i lottatori attuali con i quali non è mai salito sul quadrato, vorrebbe affrontare Randy Orton e Shinsuke Nakamura mentre, dal passato, egli ha tirato fuori i nomi di Stan Hansen e Bruiser Brody; invece, per quanto riguarda i wrestler che ha già avuto modo di affrontare, Joe ha dichiarato che vorrebbe lottare nuovamente contro AJ Styles

e Christopher Daniels. Menzione a parte, poi, è stata fatta per CM Punk il quale è stato un proprio grande amico e sul quale ha detto:

 

"So per certo che egli abbia il desiderio di fare un'ultima corsa (un ultimo match, ndr)"

 Dopodichè, Jim Ross ha elogiato lo Straight Edge, confessandosi orgoglioso per le sue scelte e sperando per una sua carriera all'insegna del successo in UFC. Samoa Joe, infine, ha affermato che CM Punk andrà oltre ogni aspettativa perché questi è in grado di impegnarsi al massimo in ogni cosa.

 

Fonte: WrestlingNews.co & ZonaWrestling.net