Saraya, ex Superstar della WWE conosciuta come Paige, ha debuttato in All Elite durante Dynamite: Grand Slam, dopo il fatal 4-way match che ha visto la Interim Women’s Champion Toni Storm mantenere il titolo contro Britt Baker, Serena Deeb e Athena. L’Anti Diva Ha salvato Athena e Toni Storm, che sono state attaccate da Baker, Jamie Hayter e Rebel, lasciando intendere una faida tra la dentista e l’ormai ex Paige. Il debutto in AEW è stato contornato dal frastuono del pubblico, ma Saraya non ha rilasciato dichiarazioni, almeno fino ad oggi, quando l’assordante silenzio è stato rotto con un tweet.
Ecco le prime parole da All Elite
L’ex campionessa delle Divas WWE ha commentato su Twitter il suo debutto nella sua nuova compagnia. Come già detto, Saraya ha utilizzato come propria theme la canzone “Zombified” dei Falling In Reverse, il gruppo di cui fa parte il suo fidanzato Ronnie Radke. La wrestler inglese ha ringraziato il pubblico e ha scritto che non potrebbe essere più felice di essere in AEW. Ha ringraziato anche il fidanzato per la concessione della sua canzone:
Non sappiamo se Paige tornerà a lottare nelle ritrovate vesti di Saraya, ma di certo il suo esordio in AEW ha scosso il mondo del wrestling, e non poco.