Sasha Banks è una delle più grandi superstar femminili della storia della WWE, raggiungendo traguardi da sogno e disputando match memorabili. Ma anche The Boss ha avuto il suo momento no, nel 2019, arrivando addirittura a chiedere il licenziamento. Dopo una lunga pausa durata 4 mesi, Sasha tornò poi a riprendersi il suo posto.

Questione di tempo

Durante un’intervista con Stone Cold Steve Austin, Sasha Banks ha rivelato il perché ha chiesto il licenziamento a Vince McMahon, che però ha respinto la sua richiesta, proponendole di pensarci su per 30 giorni. Sasha è tornata sull’argomento su BT Sport, spiegandone questa volta i motivi:

“Mi sentivo come se semplicemente non stessi dando il massimo. Se non sto dando il massimo, se non sono in grado di dare il meglio, se non vengo utilizzata come la migliore, allora devo capire il motivo. Voglio essere sempre la numero 1, e nel mio cuore sapevo solo che non mi sentivo bene. Sentivo di aver fatto tutto quello che potevo, e avevo bisogno di quella pausa. Avevo bisogno di andarmene, e Vince mi ha detto ‘No’. È stata un’ottima decisione per entrambe le parti. Sapeva ciò che aveva davanti, ed è stato così intelligente, così gentile. Lui sapeva di cosa avessi bisogno, che si trattava solo di un po’ di tempo. Alla fine, tutti vogliono un po’ di tempo”.