Intervistato di recente, Shane “The Hurricane” Helms ha parlato del suo recente licenziamento. L’ex supereroe del ring ha voluto precisare di non avercela con Vince McMahon o la WWE per il licenziamento appena subito.
L’ormai ex dipendente della WWE ha spiegato: “Non vorrei mai e poi mai le responsabilità che pendono sul capo di Vince McMahon. Essere il capo ha un prezzo e vincere ha un prezzo, per citare Michael Jordan. Devi rispondere all’opinione pubblica, agli azionisti e questo genere di cose. Ogni decisione che prendi ha un cartellino del prezzo da milioni di dollari. Tutto. Potete immaginare come sarebbe la vostra vita se ogni decisione avesse delle conseguenze del genere? Se ogni decisione che prendete influenzasse la vita di altre persone e con milioni di dollari in gioco? E’ davvero difficile ma capisco chi se la prende con lui, è la persona più in vista, perché non dovrebbero?”
Helms ha anche parlato della personalità di Vince McMahon, dicendo che non è la persona diabolica che gode nel licenziare i suoi dipendenti che vediamo in tv: “Spero che i fan capiscano. Non credo che fosse lì dietro la scrivania a sogghignare maleficamente. E’ stata una decisione difficile. Non credo che sia stato piacevole per lui. Ama essere in grado di pagare tante persone. Ama creare questo prodotto. Questo settore esiste anche grazie ad alcune decisioni prese da lui nel passato. Quindi capisco perché se la prendano con lui ma ha dovuto prendere una decisione che non avrebbe mai voluto”.
Shane Helms e vari altri producer e allenatori sono stati allontanati dalla WWE nella giornata del 15 aprile. Sembra ad ogni modo che per alcuni di loro possa essere solo un arrivederci.