RAW Underground, durante l’ultima puntata dello show rosso, è stato più presente del solito, per la gioia di Shane McMahon che, da quand’è tornato dopo il licenziamento, (kayfabe) si è reso protagonista di un progetto fallimentare, ma questo non importa. Un veterano ha voluto dire cosa serve ad una superstar WWE ed ecco chi ha tutte le caratteristiche.

Ecco la dichiarazioni di Shane O’ Mac

“Mi sta piacendo davvero tanto The Fiend. Penso che abbia portato il concetto di personaggio su un altro livello perché intrattiene. Soddisfa il lato emozionale e psicologico. Intrattiene ed I suoi promo, quando li senti, ti rendono partecipe. Ti porta a fare un viaggio mentale e ti tocca psicologicamente. È uno di quei ragazzi grandissimi che si sanno muovere. Seth Rollins ha veramente elevato il suo gioco, tutto nei minimi dettagli. Ha acquisito ancor più leader ship ed ora puoi vedere la differenza in ciò che fa. Sono veramente impressionato – e molti di noi erano tipo ‘proviamo e vediamo che succede…’ – con Dominik Mysterio. Penso che abbia sorpreso un po’ tutti perché, quando tuo padre è una leggenda, tu sarai una sua versione ridotta. Ma Dominik è diverso, rende tutto diverso. Vuoi vederlo, t’interessa. Come lui non ce ne sono tanti, o forse non ce n’è manco uno.”

VIA411Mania
Giammarco Ibba
Giammarco Ibba, nato in Sardegna, seguo il wrestling da quasi 6 anni, quando mi appassionai alla faida tra John Cena e Bray Wyatt, un cui angle è stato il primo che io abbia mai visto in vita mia. Fin da bambino, ho sempre preferito stare 3 ore per guardare RAW piuttosto che stare 90 minuti a guardare una partita di calcio e, non avendo molte passioni oltre il Wrestling, quest'ultimo mi occupa gran parte del tempo libero, proprio come i suoni della tastiera che, da vari mesi a questa parte, sono la colonna sonora della mia vita insieme ai Linkin Park. Amante del wrestling britannico, il mio wrestler preferito è il “Bruiserweight” Pete Dunne, il quale è seguito da lottatori del calibro di Aj Styles, senza trascurare il ritirato Nigel McGuinness, “Hangman” Adam Page ed altri. Scrivo per Zona Wrestling dal settembre 2020, occupandomi di news, della sezione report ed, in particolare, di Friday Night Smackdown ed NJPW Strong.