Shayna Baszler e Ronda Rousey hanno seguito lo stesso percorso professionale: entrambe hanno iniziato le loro carriere in MMA per poi, dopo qualche anno, passare in WWE. La loro amicizia, nata proprio “nell’ottagono”, è continuata anche a Stamford e le due sono riuscite a conquistare i Women’s Tag Team Titles, prima di perderli nel luglio di quest’anno. A SummerSlam, Baszler e Rousey si sono affrontate in un match con regole MMA e la Queen of Spades ha portato a casa la vittoria: dopo quel match, la Baddest Woman on the Planet ha annunciato il ritiro tramite i social (prima di tornare sui suoi passi).

Parlando a WrestleZone, Shayna Baszler ha speso parole di elogio nei confronti dell’amica/rivale, affermando che i fan non sono stati in grado di apprezzare Ronda Rousey fino in fondo:

“Penso che Ronda Rousey non sia apprezzata abbastanza. Penso che alla gente piaccia odiarla per non so quale ragione ed è stato lo stesso anche in MMA. Credo sia perché non ha paura di dire ciò che pensa. Alle persone piace cancellare ciò che ha fatto negli sport di combattimento e per la divisione femminile nello sport perché non apprezza la sua personalità. La minimizzano solo per questo ed è una vergogna. Non avrò un ottimo rapporto con lei, ma non posso negare che abbia fatto molto per le donne negli sport di combattimento. Penso che sia poco apprezzata.”