Ricordate Yoshi Tatsu? Il suo trascorso in WWE durato 5 anni (dal 2009 al 2014) non fu di certo memorabile per il wrestler Giapponese che non è riuscito a mettere in bacheca nessun trofeo della federazione di Stamford. Chi se lo ricorda benissimo è certamente Sheamus.
Il wrestler Irlandese è stato intervistato ai microfoni di Corey Graves e del suo ‘After The Bell podcast’ e ha parlato di un episodio tutt’altro che amichevole tra lui e il Nipponico.
“Io e Ted Di Biase Jr. dividevamo un appartamento, Yoshi era appena arrivato dalla New Japan e in pratica fu piantato in asso da chi doveva stare con lui in un appartamento. Dunque lo ospitammo. Ted dormiva sul divano e lui si prese la stanza di Ted. Non lo conoscevamo, ma piaceva un po’ a tutti, quindi la situazione era a posto. Poi arrivò il momento in cui pagavamo 500$ a settimana e lui non pagava nessuna spesa, nonostante guadagnasse uno stipendio. Insomma dovevamo badare anche a lui. Abbiamo avuto vari litigi, ma un giorno la situazione degenerò: ci siamo spintonati, lui mi ha tirato uno schiaffo e io a lui, tutto qua. Due idioti in rissa l’uno contro l’altro.“
La storia sembrava finita qui, ma l’episodio ha lasciato degli strascichi:
“E’ durato in tutto 60 secondi, ma è stato solo qualche spintone. Poi eravamo entrambi d’accordo per metterci una pietra sopra e continuare ad allenarci, ma all’improvviso, dopo aver vinto il titolo WWE a TLC uscì fuori la storia di Yoshi che mi aveva messo KO. Ero esterrefatto, non sapevo nemmeno da dove venisse questa storia.“
Yoshi Tatsu ha affermato di non aver mai raccontato in giro ciò che ne è venuto fuori e che le voci venute fuori erano infondate. Un litigio che poteva condizionare in parte la carriera del ‘Celtic Warrior’.