Nel wrestling esistono quei wrestler che stanno bene ovunque. Non sono tanti, a dir la verità. Però, ad esempio, abbiamo visto a Backlash tornare in auge AJ Styles. Si sapeva avrebbe perso, ma ha rappresentato subito l’avversario ideale per il titolo mondiale.

La AEW si è affidata a Christian Cage. Come cascare in piedi, in qualunque momento. Swerve aveva infatti la necessità di un avversario spendibile. Se dovesse perdere, non succederebbe nulla. Ed ha il peso di una storia più che ventennale, fatta di tantissimi successi e di uno stint recente da campione TNT che lo ha imposto in una nuova veste.

Il Patriarca ha ripagato subito la fiducia. L’aggressione in quel di Dynamite ha messo un punto: superarlo non sarà semplice. Anche per gli assist continui dei fidati Nick Wayne e Killswitch. Che inevitabilmente rendono in salita il lavoro del campione, costretto a guardarsi intorno in ogni momento. Prince Nana non basterà per aiutarlo.

Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.