Abbiamo visto come, negli ultimi mesi a questa parte, Sonya Deville stia avendo un ruolo sempre più rilevante e di spessore nelle programmazioni settimanali della WWE, specialmente grazie all’idea di creare la rivalità con la ex bff Mandy Rose. Con un Hair vs Hair Match in vista per SummerSlam, sembra proprio che Sonya stia mettendo tutta se stessa per far sì che il suo animo e le sue capacità vengano fuori. L’ex MMA ha discusso proprio di questo in una recente intervista per Sportskeeda.

Sonya e la sua libertà creativa nella WWE

Queste sono state le parole di Sonya Deville nell’intervista in questione: “Onestamente? Mi è concessa un sacco di libertà creativa (nella WWE), e sono fortunata perché ho potuto far vedere ciò di cui sono capace una volta datami la chance. D’altronde, chi conosce il mio personaggio e i miei pensieri meglio di me? Ho avuto stupende idee a livello creativo che ho potuto mettere a discussione con i writers, creando cose interessanti. Insomma, questi ultimi mesi sono stati grandiosi per me”.

L’importanza di essere se stessi

“Penso che i fan amino quando riescono a sentire la genuinità e il realismo dietro un personaggio. Ciò che dico e faccio, proviene dalla parte di me più reale, sono davvero io. Mi sento, dunque, che i fan stiano finalmente percependo ciò di cui sono stata sempre capace. Ogni settimana sarò me stessa, potete odiarmi o amarmi, non mi interessa. L’importante è che vi sentiate immedesimati e interessati, e penso che negli ultimi sei mesi le persone mi abbiano percepito e ascoltato. Questo è ciò che ho sempre voluto”.