Ciao Bro di Zona Wrestling, come sicuramente saprete Ivar che avrebbe dovuto affrontare Tyler Bate in questa puntata si è infortunato, pertanto è stato sostituito da Apollo Crews.

Tyler Bate vs Apollo Crews Tempo-2:07

Apollo parte in quinta scaraventando fuori dal ring Tyler travolgendolo poi con un Moonsault e completando l’opera una volta riportato sul quadrato con un paio di devastanti German Suplex 1..2…l’inglese alza la spalla, Bate prova a reagire con un Spingboard Crossbody ma Crews lo precede e con una velocità e una precisione notevole afferra in aria l’avversario eseguendo un Samoan Drop 1…2….Bate ancora una volta non molla, il principe nigeriano successivamente esegue il suo Standing Moonsault e mentre schiena per l’ennesima volta il rivale Bate sguscia come un’anguilla e schiena di rapina Apollo 1…2…3.

Vincitore: Tyler Bate

Nuovamente Bate dopo la vittoria non ha proferito parola, puntata di Speed annunciata per venerdì dove il tizio che Bron ha brutalizzato a Raw dovrà difendere lo Speed Championship contro il Big Strong Boy in un match dalla durata di 5 minuti. Alla prossima Bro di ZW.

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità dello show
6