Qualche giorno fa vi abbiamo riportato come, secondo alcune fonti, la WWE abbia fatto un’offerta davvero grossa a Kenny Omega per convincerlo a firmare il contratto e, quindi, a lavorare nella compagnia.
Il tutto è ancora da vedere ma, secondo Ringside News, sembra che la WWE stia facendo davvero tutto il possibile per far firmare ad Omega questo contratto. “The Cleaner”, a “Wrestle Kingdom 13”, ha perso contro Hiroshi Tanahashi, ma soprattutto (ATTENZIONE SPOILER) non ha preso parte all’ultimo New Year’s Dash della NJPW, e questo ha alimentato ancora di più le voci che lo vogliono fuori dalla NJPW.
A questo punto, come ha riportato Bodyslam, potrebbe aver davvero lasciato la compagnia giapponese. La situazione adesso si fa più interessante che mai perchè tra tre settimane ci sarà WWE Royal Rumble e, nel caso Omega dovesse davvero firmare con la federazione dei McMahon, potrebbe debuttare nella Rissa Reale a sorpresa. Altre porte e scenari sono comunque aperti, come un possibile approdo nella ROH o nella nuova AEW.