Stephanie McMahon non fa più parte della WWE da diverso tempo, ma i suoi ultimi mesi con la compagnia sono stati piuttosto turbolenti. Eclatante, soprattutto, è stata la sua uscita dalla compagnia fondata da suo nonno ed ereditata da suo padre Vince: quando quest’ultimo, nel 2023, aveva ripreso il timone della barca, Stephanie decise di dimettersi dal suo ruolo dirigenziale. Dopo una lunga assenza, Steph è tornata a farsi vedere on screen in alcune occasioni, adesso ha anche rilasciato qualche dichiarazione molto importante.
Parlando al Pat McAfee Show, Stephanie McMahon ha ammesso di aver avuto bisogno di un periodo di pausa dalla WWE, pur continuando a essere fiera della compagnia e del suo prodotto:
“Non ho mai smesso di essere fiera. Volevo solo sparire per un po’ e l’ho fatto. Credo sia stata la decisione migliore per me, ne avevo bisogno. Ma adesso sono tornata!”
In passato, Triple H aveva lasciato intendere che con il passaggio a Netflix, Stephanie avrebbe probabilmente potuto fare qualche apparizione in più: date le circostanze favorevoli, vedremo se l’ex Co-Amministratore Delegato della WWE tornerà ad avere un ruolo attivo nel backstage o quantomeno onscreen.