Stephanie McMahon, recentemente, ha concesso una lunga intervista a “The National” in cui ha affrontato numerosi argomenti legati alla WWE, tra cui il main event di WrestleMania 35, il ritorno di Roman Reigns e il futuro del ppv Evolution. Ecco le sue parole:

 

“Charlotte, Ronda e Becky hanno ottime possibilità di prendere parte al main event di WrestleMania 35, potrebbero davvero farcela quest’anno perchè c’è tanto interesse dietro alla loro storyline e loro sono davvero talentuose, mi auguro che sia soltanto la prima di molte altre occasioni. Credo davvero che possano riuscire a chiudere la prossima edizione di WrestleMania, sarebbe fantastico. Sto adorando l’evoluzione in WWE di Ronda Rousey come personaggio e, devo ammettere che, credo di provare timore per Becky e Charlotte in vista del loro match contro Ronda. Per quanto riguarda un’eventuale seconda edizione di Evolution, non abbiamo ancora preso una decisione definitiva ma, al momento, abbiamo molti altri progetti a cui pensare e per questo non abbiamo ancora pensato al futuro di questo ppv. 

La cosa più importante da notare, però, è che Evolution monopolizzò la scena quella sera, nonostante l’evento fosse in concomitanza con l’ultima partita delle World Series e con il Sunday Night della NFL. È stato uno dei momenti più elettrizzanti della nostra storia e ha rappresentato il culmine dell’evoluzione femminile”

 

Stephanie, per quanto riguarda Roman Reigns, ha detto: “L’annuncio della sua battaglia contro la leucemia e il fatto che lui lo abbia condiviso con tutto il mondo hanno provocato un effetto positivo su di lui e sul pubblico. Roman ha elogiato il supporto che ha ricevuto dalla gente, oltre a sottolineare quanto significasse per lui l’affetto delle persone in un momento così difficile, è una storia fantastica. Penso che Roman sarà in grado di fare cose incredibili”.